AREA TRASPARENZA

Disposizioni Generali

Disposizioni Generali

Il Decreto Legislativo n. 33 del 2013 prevede il riordino della disciplina relativa agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. In questa sezione il GAL provvede al costante aggiornamento delle informazioni di propria competenza.

Si precisa che le informazioni pubblicate per finalità di pubblicità e trasparenza su questo sito web sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Dir. comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006). Non è consentito l’uso dei dati per fini commerciali, di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza, in applicazione del D. Lgs. 33/2013.

In questa sezione vengono pubblicate le seguenti informazioni:

Organizzazione (art. 13 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Assemblea dei Soci L’Assemblea dei soci (AS) è costituita da tutti i soci ed ha la responsabilità di eleggere, tra i membri del GAL, l’amministratore unico. All’Assemblea dei soci spettano inoltre competenze formali, sancite per statuto, quali ad esempio l’approvazione ogni anno delle relazioni annuali, dei documenti contabili e delle rendicontazioni finanziarie. L’Assemblea ha altresì la facoltà di nominare il Comitato di pilotaggio. In modo dettagliato e specifico, tutti compiti ed il funzionamento dell’Assemblea dei Soci sono disciplinati dallo Statuto.

SOCIO Privato /pubblico Quota in V/N %quota su capitale sociale
1 CONFCOMMERCIO CHIETI privato 20.000,00 13,33%
2 CONFARTIGIANATO CHIETI privato 1.500,00 1,00%
3 SLOWFOOD ABRUZZO privato 1.000,00 0,67%
4 CASARTIGIANATI CHIETI privato 2.500,00 1,67%
5 FEDERAZIONE DEGLI ORDINI DI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI DELL’ABRUZZO privato 1.000,00 0,67%
6 DIPAMER SRL privato 2.000,00 1,33%
7 LEGAMBIENTE ABRUZZO privato 1.000,00 0,67%
8 CIA CHIETI-PESCARA privato 10.000,00 6,67%
9 CONFESERCENTI CHIETI privato 3.500,00 2,33%
10 CNA CHIETI privato 5.000,00 3,33%
11 SOCIETA’ CONSORTILE OLTRE IL MARE A.R.L privato 2.500,00 1,67%
12 AZIENDA AGRICOLA ANNAMARIA DI PASQUALE privato 500,00 0,33%
13 ASSOCIAZIONE VIAGGI E MIRAGGI ABRUZZO privato 500,00 0,33%
14 ANGELO RADICA privato 500,00 0,33%
15 AGRI.PROMO.TER.SCARL privato 800,00 0,53%
16 UN.I.PMI privato 500,00 0,33%
17 V.A.L.E CONSORZIO CON ATTIVITA’ESTERNA privato 1.000,00 0,67%
18 ATER LANCIANO pubblico 2.000,00 1,33%
19 LAAP-ISTITUTO AREE PROTETTE privato 500,00 0,33%
20 CITRA VINI SOC.COOP privato 8.000,00 5,33%
21 CASAL THAULERO SRL privato 1.000,00 0,67%
22 ASS.TRABOCCHI LIBRI E ROSE privato 500,00 0,33%
23 ASS.COOP. TERRACOSTE SCARL privato 500,00 0,33%
24 SPAZIO DONNA ABRUZZO privato 300,00 0,20%
25 VALAGRO HOLDING SRL privato 5.000,00 3,33%
26 EATNESS SRL privato 300,00 0,20%
27 URSINI SRL privato 300,00 0,20%
28 FORME privato 500,00 0,33%
29 CONFINDUSTRIA CHIETI -PESCARA privato 500,00 0,33%
30 HOTEL ACQUARIO  VASTO privato 500,00 0,33%
31 POLO AGIRE privato 1.000,00 0,67%
32 FEUDO ANTICO privato 1.000,00 0,67%
33 UBANIA SRL privato 500,00 0,33%
34 A UN PASSO DAL MARE RISTORANTE privato 500,00 0,33%
35 CONSORZIO VIVERE VASTO MARINA privato 500,00 0,33%
36 MENAB0’ SRL privato 300,00 0,20%
37 STAFF IMPRESA SCRLS privato 500,00 0,33%
38 EDEN SRL privato 500,00 0,33%
39 KWEB DI ALFONSO ORSINI privato 500.00 0,33%
40 ASSOCIAZIONE ARTEMIND privato 500,00 0,33%
41 CONSORZIO COMMERCIALE VASTO IN CENTRO privato 500,00 0,33%
42 CONFCOOPERATIVE ABRUZZO privato 500,00 0,33%
43 ASSOCIAZIONE AMARE CASALBORDINO privato 500,00 0,33%
44 CONSORZIO DI TUTELA VINI D’ABRUZZO privato 1000,00 0,33%
45 AZIENDA AGRICOLA LA SELVOTTA privato 500,00 0,33%
46 CAT CONFCOMMERCIO privato 8.000,00 5,33%
47 COOPCREDITO SCARL privato 1.500,00 1,00%
48 CAMERA DI COMMERCIO DI CHIETI pubblico 58.000,00 38,67%
150.000,00 100,00%

Consiglio di Amministrazione

La composizione ed i compiti del Consiglio di Amministrazione (CdA) sono regolati dallo Statuto.

In particolare il CdA:

  • nomina, tra i suoi componenti, il Presidente, che assume rappresentanza  legale della Società, ed eventualmente il Vice Presidente;
  • predispone i provvedimenti da trattare in seno all’ Assemblea dei soci;
  • approva   il  PSL  e  sue   modifiche   sulla   base  della  concertazione   partenariale   e  delle prescrizioni della Regione;
  • approva il piano di comunicazione;
  • approva gli accordi di cooperazione;
  • approva il regolamento interno del GAL, relativamente all’attuazione del PSL, e le sue varianti;
  • nomina il Direttore;
  • nomina il Responsabile della Contabilità;
  • nomina il Coordinatore delle funzioni di Animazione;
  • nomina il Responsabile del Monitoraggio;
  • nomina il personale.

 

Carica Nominativo Nomina Durata
1 Presidente Roberto Di Vincenzo Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
2 Consigliere Ombretta Mercurio Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
3 Consigliere Cinzia Mincone Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
4 Consigliere Giuseppe Di Filippo Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
5 Consigliere Valentino Di Campli Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
6 Consigliere Letizia Scastiglia Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
7 Consigliere Marisa Tiberio Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
8 Consigliere Simone Lembo Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
9 Consigliere Pantaleone Verna Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
10 Consigliere Luciano De Nardellis Atto del 21/04/2017 Fino a revoca
11 Consigliere Giuseppe Di Marco Atto del 21/04/2017 Fino a revoca

 

 

Il Collegio Sindacale

Carica Nominativo Nomina Durata N. ISCRIZIONE ALBO
Presidente Francesco Falcone Atto del 05/12/2016 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 84596 del 27/07/1999 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Antonio Di Lello Atto del 05/12/2016 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 151182 del 09/06/2008 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Luigi Alfredo Carunchio Atto del 05/12/2016 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 77 del 27/07/1999  rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Supplente Rosa Francesca Galante Atto del 05/12/2016 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 160804 del 24/01/2011 rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Supplente Antonio Russo Atto del 05/12/2016 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI  n. 133073 del 09/06/2004   rilasciata dall’ente MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

 

 

Organigramma funzionale

Il modello di struttura operativa del GAL Costa dei Trabocchi ed il tipo di figure tecniche, amministrative e di consulenza da utilizzare sono stati definiti sulla base delle funzioni da svolgere e delle responsabilità ed obblighi legati al ruolo di soggetto responsabile del PSL.

 

Telefono e posta elettronica

Costa dei Trabocchi s.c.a r.l.

Sede legale: via Padova,  – 66054 Vasto (CH)

e-mail generale: galcostadeitrabocchi@gmail.com  PEC: costadeitrabocchi@pec.it

tel. +39 0873 311035

 

Contatti struttura tecnica

Ricci Carlo Direttore 335 8195513 ca.ricci@tin.it
Di Biase Giuseppe Resp.Animazione 339 8974002 dibiasegiu@gmail.com
Legnini Marzia Resp. Monitoraggio e Valutazione 320 6938552 marzialegnini@gmail.com
Rosso Sabina Resp. Comunicazione 335 1372033 sabinarosso@hotmail.it
Grannonio Leonardo Resp. Ecosistema Digitale 328 1119299 grannonio@gmail.com
Colantonio Francesco Resp. Contabiltà 347 8817931 frcolantonio@libero.it
Cardarella Vitalia Resp. Segreteria Tecnica 0873 311035 galcostadeitrabocchi@gmail.com

Consulenti e collaboratori (art. 15 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Elenco degli incarichi conferiti per consulenza o collaborazione

Titolare incarico Tipologia contratto Importo compenso lordo Oggetto Durata C.V Procedura
Ricci Carlo Collaborazione professionale € 152.256,00 Direttore 31/07/2017 31/05/2022 Cv_Ricci Avviso Pubblico
Di Biase Giuseppe Collaborazione professionale € 106.579,20 Resp. Animazione 09/07/2018
31/03/2022
Cv_DiBiase Avviso Pubblico
Legnini Marzia Collaborazione professionale € 60.000,00 Resp. Monitoraggio e Valutazione 09/07/2018
31/03/2022
Cv_Legnini Avviso Pubblico
Rosso Sabina Collaborazione coordinata e continuativa € 116.480,00 Resp. Comunicazione 08/08/2018
31/03/2022
Cv_Rosso Avviso Pubblico
Grannonio Leonardo Collaborazione coordinata e

continuativa

€ 105.408,00 Resp. Ecosistema Digitale 20/07/2018
31/03/2022
Cv_Grannonio Avviso Pubblico
Colantonio Francesco Collaborazione professionale € 106.579,20 Resp. Contabilità 17/07/2018
31/03/2022
CV_Colantonio Avviso Pubblico
Titolare incarico Tipologia contratto Importo compenso lordo Oggetto Durata C.V Procedura
Hausmann Carlo Collaborazione occasionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto del tavolo di lavoro nella sessione “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica”- evento Costa dei trabocchi Lab
28/02-01/03/2019
n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Hausmann Affidamento
diretto
Kofler Patrick Collaborazione occasionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto dei tavoli di lavoro nelle sessioni “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica e “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab
28/02-01/03/2019
n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Kofler Affidamento
diretto
Landi Stefano Collaborazione occasionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto dei tavoli di lavoro nelle sessioni “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica” e  “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab
28/02-01/03/2019
n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Landi Affidamento
diretto
Milano Roberta Collaborazione professionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto del tavolo di lavoro nella sessione “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab
28/02-01/03/2019
n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Milano Affidamento
diretto
Pelusi Alfonso Collaborazione occasionale € 252,00 “Assistenza tecnica ed informatica” in occasione dell’evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019 14 ore CV_Pelusi Affidamento
diretto

 

 

 

Personale (art. 17 e segg. Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Nell’organico della società non è presente personale a tempo indeterminato. Personale non a tempo indeterminato: Cardarella Vitalia  – CCNL Terziario Commercio a tempo determinato dal 02/07/2018 al 01/07/2022 (procedura Avviso Pubblico)

Avvisi per reclutamento personale (art. 19 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

SCADUTO

Avviso GAL Contabile + Avviso GAL Avviso pubblico per la selezione delle seguenti figure professionali (approvato CdA 09/02/2018):

  1. n.1 Coordinatore delle Funzioni di Animazione
  2. n.1 Responsabile della Contabilità
  3. n.1 Responsabile della Comunicazione
  4. n.1 Responsabile della Ecosistema digitale ed attrazione delle risorse
  5. n.1 Responsabile della Segreteria Tecnica del Gal
  6. n.1 Responsabile della Monitoraggio e valutazione

Aperto Avviso Short-List (approvato CdA 09/11/2018)

Bandi di gara e contratti relativi a lavori, forniture e servizi
Concessione ai soggetti beneficiari (art. 26-27 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Bandi ed avvisi per la realizzazione SSL

Finanziamenti per gli attori locali  Le risorse del PSL che verranno assegnate tramite bandi a favore delle imprese e degli Enti Locali, al momento, non sono disponibili, a causa dell’iter amministrativo e autorizzativo ancora in corso. E’ prevista l’emanazione dei primi bandi all’inizio del 2019.

Esiti delle valutazioni e graduatorie

PERSONALE

Elenco inseriti nella short list al 05/04/2019, approvato Cda del 05/04/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 68 del 04/02/2019 Nicola Argentieri
2 69 del 04/02/2019 Giandomenico Scioletti
3 71 del 06/02/2019 Giovina Scioletti
4 72 del 08/02/2019 Angelo Alimonti
5 79 del 13/02/2019 ed integrazione mail prot. n. 218 del 05/04/2019 Giovanna Bolletta
6 90 del 18/02/2019 Alessio Maria Mucci
7 125 del 22/02/2019 Dino Vinciguerra
8 126 del 25/02/2019 Serena Vizioli
9 127 del 25/02/2019 Francesca Petrella
10 137 del 27/02/2019 ed integrazione mail prot. n.217 del 04/04/2019 Carmine Mergiotti
11 139 del 27/02/2019 Chiara Fiori
12 143 del 01/03/2019 Elio Torlontano
13 145 del 04/03/2019 Daniela Giammarino
14 174 del 27/03/2019 Antonio Cardelli

 

Elenco inseriti nella short list al 31/01/2019, approvato Cda del 05/02/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 133 del 18/12/2018 Rita De Sanctis
2 6 del 14/01/2019 Carlo de Nardellis
3 8 del 14/01/2019 Barbara Lanci
4 9 del 14/01/2019 Maria Novella Sbaraglia
5 10 del 14/01/2019 Antonino Antonelli
6 11 del 14/01/2019 Gennaro Di Vincenzo
7 24 del 25/01/2019 Mariangela Ciancio
8 25 del 25/01/2019 Rocco Ciancio
9 27 del 28/01/2019 Diego Del Vecchio

 

Elenco inseriti nella short list al 20/05/2019, approvato Cda del 07/06/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 248 del 29/04/2019 Fabrizio Di Mascio
2 177 del 29/03/2019 ed integrazione 223 del 08/04/2019 Andrea Rosario Natale
3 156  del 14/03/2019 ed integrazione 230 del 09/04/2019 Corrado Ientilucci
4 128 del 25/02/2019 ed integrazione 227 del 08/04/2019 Concetta Rosati
5 70 del 05/02/2019 ed integrazione 235 del 15/04/2019 Gianni Cordisco
6 157 del 14/03/2019 ed integrazione 229 del 09/04/2019 Andrea Mancini
7 150 del 06/03/2019 ed integrazione 221 del 05/04/2019 Simone Iacovitti
8 140 del 27/02/2019 ed integrazioni 233 del 12/04/2019 e 237 del 16/04/2019 Silvio D’Angelo
9 138 del 27/02/2019 ed integrazione 224 del 08/04/2019 Francesca Susi
10 67 del 04/02/2019 ed integrazione 232 del 10/04/2019 Sabrina Cesarone
11 66 del 04/02/2019 ed integrazione 243 del 23/04/2019 Angelo Radica

 

LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Procedura Servizio/Fornitura Aggiudicazione Importo (al netto di IVA)
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio di fidejussione a favore di AG.E.A. a garanzia della domanda di anticipazione dell’intervento 19.4.1 Cofidi.it Soc. Coop.
CIG Z7826CA107
€ 14.072,43
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio ideazione grafica e stampa Artwork di D’Adamo Bruno & C. Sas
CIG Z222741850 
€ 446,67
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura carta Eco Store Srl
CIG Z9827418BE
€ 59,08
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura cancelleria e articoli da ufficio – PUNTOCOPIA GRAFICA & MEDIA SNC
CIG Z792741936
€ 135,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizi angolo caffè e light lunch buffet – evento Costa dei trabocchi Lab D&C srls
CIG ZB0274437D
€ 2.730,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio stampa foto ed allestimento – evento Costa dei trabocchi Lab OHMASA srl
CIG Z18274902D
€ 688,52
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura cancelleria e articoli da ufficio PUNTOCOPIA GRAFICA & MEDIA SNC
CIG ZE22756961
€ 53,60
Attività di animazione
Bilanci (art. 29 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Servizi erogati all’utenza (art. 32 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Pagamenti del GAL (art. 33 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Anticorruzione (art. 10 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Per ulteriori informazioni: galcostadeitrabocchi@gmail.com

L’art. 1, comma 32, L. 6.11.2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, ha introdotto l’obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, sul sito web istituzionale i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all’anno precedente.
Rilevazione dal 01/01/2018 al 31/12/2018: nessuna gara
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