AREA TRASPARENZA

Disposizioni Generali

Disposizioni Generali

Il Decreto Legislativo n. 33 del 2013 prevede il riordino della disciplina relativa agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. In questa sezione il GAL provvede al costante aggiornamento delle informazioni di propria competenza. Si precisa che le informazioni pubblicate per finalità di pubblicità e trasparenza su questo sito web sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Dir. comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006). Non è consentito l’uso dei dati per fini commerciali, di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza, in applicazione del D. Lgs. 33/2013. In questa sezione vengono pubblicate le seguenti informazioni:
Organizzazione (art. 13 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Assemblea dei Soci L’Assemblea dei soci (AS) è costituita da tutti i soci ed ha la responsabilità di eleggere, tra i membri del GAL, l’amministratore unico. All’Assemblea dei soci spettano inoltre competenze formali, sancite per statuto, quali ad esempio l’approvazione ogni anno delle relazioni annuali, dei documenti contabili e delle rendicontazioni finanziarie. L’Assemblea ha altresì la facoltà di nominare il Comitato di pilotaggio. In modo dettagliato e specifico, tutti compiti ed il funzionamento dell’Assemblea dei Soci sono disciplinati dallo Statuto.

SOCIO Privato /pubblico Quota in V/N %quota su capitale sociale
1 CONFCOMMERCIO CHIETI privato 20.000,00 13,33%
2 CONFARTIGIANATO CHIETI privato 1.500,00 1,00%
3 SLOWFOOD ABRUZZO privato 1.000,00 0,67%
4 CASARTIGIANATI CHIETI privato 2.500,00 1,67%
5 FEDERAZIONE DEGLI ORDINI DI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI DELL’ABRUZZO privato 1.000,00 0,67%
6 DIPAMER SRL privato 2.000,00 1,33%
7 LEGAMBIENTE ABRUZZO privato 1.000,00 0,67%
8 CIA CHIETI-PESCARA privato 10.000,00 6,67%
9 CONFESERCENTI CHIETI privato 3.500,00 2,33%
10 CNA CHIETI privato 5.000,00 3,33%
11 SOCIETA’ CONSORTILE OLTRE IL MARE A.R.L privato 2.500,00 1,67%
12 AZIENDA AGRICOLA ANNAMARIA DI PASQUALE privato 500,00 0,33%
13 ASSOCIAZIONE VIAGGI E MIRAGGI ABRUZZO privato 500,00 0,33%
14 ANGELO RADICA privato 500,00 0,33%
15 AGRI.PROMO.TER.SCARL privato 800,00 0,53%
16 UN.I.PMI privato 500,00 0,33%
17 V.A.L.E CONSORZIO CON ATTIVITA’ESTERNA privato 1.000,00 0,67%
18 ATER LANCIANO pubblico 2.000,00 1,33%
19 LAAP-ISTITUTO AREE PROTETTE privato 500,00 0,33%
20 CITRA VINI SOC.COOP privato 8.000,00 5,33%
21 CASAL THAULERO SRL privato 1.000,00 0,67%
22 ASS.TRABOCCHI LIBRI E ROSE privato 500,00 0,33%
23 ASS.COOP. TERRACOSTE SCARL privato 500,00 0,33%
24 SPAZIO DONNA ABRUZZO privato 300,00 0,20%
25 VALAGRO HOLDING SRL privato 5.000,00 3,33%
26 EATNESS SRL privato 300,00 0,20%
27 URSINI SRL privato 300,00 0,20%
28 FORME privato 500,00 0,33%
29 CONFINDUSTRIA CHIETI -PESCARA privato 500,00 0,33%
30 HOTEL ACQUARIO  VASTO privato 500,00 0,33%
31 POLO AGIRE privato 1.000,00 0,67%
32 FEUDO ANTICO privato 1.000,00 0,67%
33 UBANIA SRL privato 500,00 0,33%
34 A UN PASSO DAL MARE RISTORANTE privato 500,00 0,33%
35 CONSORZIO VIVERE VASTO MARINA privato 500,00 0,33%
36 MENAB0’ SRL privato 300,00 0,20%
37 STAFF IMPRESA SCRLS privato 500,00 0,33%
38 EDEN SRL privato 500,00 0,33%
39 KWEB DI ALFONSO ORSINI privato 500.00 0,33%
40 ASSOCIAZIONE ARTEMIND privato 500,00 0,33%
41 CONSORZIO COMMERCIALE VASTO IN CENTRO privato 500,00 0,33%
42 CONFCOOPERATIVE ABRUZZO privato 500,00 0,33%
43 ASSOCIAZIONE AMARE CASALBORDINO privato 500,00 0,33%
44 CONSORZIO DI TUTELA VINI D’ABRUZZO privato 1000,00 0,33%
45 AZIENDA AGRICOLA LA SELVOTTA privato 500,00 0,33%
46 CAT CONFCOMMERCIO privato 8.000,00 5,33%
47 COOPCREDITO SCARL privato 1.500,00 1,00%
48 CAMERA DI COMMERCIO DI CHIETI pubblico 58.000,00 38,67%
150.000,00 100,00%

Consiglio di Amministrazione La composizione ed i compiti del Consiglio di Amministrazione (CdA) sono regolati dallo Statuto. In particolare il CdA:

  • predispone i provvedimenti da trattare in seno all’ Assemblea dei soci;
  • approva   il  PSL  e  sue   modifiche   sulla   base  della  concertazione   partenariale   e  delle prescrizioni della Regione;
  • approva il piano di comunicazione;
  • approva gli accordi di cooperazione;
  • approva il regolamento interno del GAL, relativamente all’attuazione del PSL, e le sue varianti;
  • nomina il Direttore;
  • nomina il Responsabile della Contabilità;
  • nomina il Coordinatore delle funzioni di Animazione;
  • nomina il Responsabile del Monitoraggio;
  • nomina il personale.

 

Carica Nominativo Nomina Durata
1 Presidente Roberto Di Vincenzo Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
2 Consigliere Lucia D’Alessandro Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
3 Consigliere Cinzia Mincone Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
4 Consigliere Giuseppe Di Filippo Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
5 Consigliere Mario Marino Della Fazia Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
6 Consigliere Letizia Scastiglia Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
7 Consigliere Marisa Tiberio Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
8 Consigliere Simone Lembo Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
9 Consigliere Rocco Cipollone Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
10 Consigliere Mauro Lovato Atto del 12/06/2020 Fino a revoca
11 Consigliere Giuseppe Di Marco Atto del 12/06/2020 Fino a revoca

Il Collegio Sindacale

Carica Nominativo Nomina Durata N. ISCRIZIONE ALBO
Presidente Elivira Quarsiti Atto del 12/06/2020 3 anni
Sindaco Antonio Di Lello Atto del 12/06/2020 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 151182 del 09/06/2008 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Francesco Falcone Atto del 12/06/2020 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 84596 del 27/07/1999 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Supplente Guido Berardi Atto del 05/12/2016 3 anni REGISTRO REVISORI LEGALI n. 160804 del 24/01/2011 rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco Supplente Antonio Russo Atto del 12/06/2020 3 anni

  Organigramma funzionale Il modello di struttura operativa del GAL Costa dei Trabocchi ed il tipo di figure tecniche, amministrative e di consulenza da utilizzare sono stati definiti sulla base delle funzioni da svolgere e delle responsabilità ed obblighi legati al ruolo di soggetto responsabile del PSL.   Telefono e posta elettronica Costa dei Trabocchi s.c.a r.l. Sede legale: via Padova,  – 66054 Vasto (CH) e-mail generale: galcostadeitrabocchi@gmail.com  PEC: costadeitrabocchi@pec.it tel. +39 0873 311035   Contatti struttura tecnica

Ricci Carlo Direttore 335 8195513 ca.ricci@tin.it
Di Biase Giuseppe Resp.Animazione 339 8974002 dibiasegiu@gmail.com
Legnini Marzia Resp. Monitoraggio e Valutazione 320 6938552 marzialegnini@gmail.com
Rosso Sabina Resp. Comunicazione 335 1372033 sabinarosso@hotmail.it
Grannonio Leonardo Resp. Ecosistema Digitale 328 1119299 grannonio@gmail.com 
Colantonio Francesco Resp. Contabiltà 347 8817931 frcolantonio@libero.it
Cardarella Vitalia Resp. Segreteria Tecnica 0873 311035 galcostadeitrabocchi@gmail.com

Consulenti e collaboratori (art. 15 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Elenco degli incarichi conferiti per consulenza o collaborazione

Titolare incarico Tipologia contratto Importo compenso lordo Oggetto Durata C.V Procedura
Ricci Carlo Collaborazione professionale € 152.256,00 Direttore 31/07/2017 31/05/2022 Cv_Ricci Avviso Pubblico
Di Biase Giuseppe Collaborazione professionale € 106.579,20 Resp. Animazione 09/07/2018 31/03/2022 Cv_DiBiase Avviso Pubblico
Legnini Marzia Collaborazione professionale € 60.000,00 Resp. Monitoraggio e Valutazione 09/07/2018 31/03/2022 Cv_Legnini Avviso Pubblico
Rosso Sabina Collaborazione coordinata e continuativa € 116.480,00 Resp. Comunicazione 08/08/2018 31/03/2022 Cv_Rosso Avviso Pubblico
Grannonio Leonardo Collaborazione coordinata e continuativa € 105.408,00 Resp. Ecosistema Digitale 20/07/2018 31/03/2022 Cv_Grannonio Avviso Pubblico
Colantonio Francesco Collaborazione professionale € 106.579,20 Resp. Contabilità 17/07/2018 31/03/2022 CV_Colantonio Avviso Pubblico
Titolare incarico Tipologia contratto Importo compenso lordo Oggetto Durata C.V Procedura
Hausmann Carlo Collaborazione occasionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto del tavolo di lavoro nella sessione “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica”- evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019 n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Hausmann Affidamento diretto
Kofler Patrick Collaborazione occasionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto dei tavoli di lavoro nelle sessioni “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica e “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019 n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Kofler Affidamento diretto
Landi Stefano Collaborazione occasionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto dei tavoli di lavoro nelle sessioni “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica” e  “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019 n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Landi Affidamento diretto
Milano Roberta Collaborazione professionale € 400,00 Preparazione e partecipazione quale esperto del tavolo di lavoro nella sessione “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019 n.1 giornata lavorativa equivalente CV_Milano Affidamento diretto
Pelusi Alfonso Collaborazione occasionale € 252,00 “Assistenza tecnica ed informatica” in occasione dell’evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019 14 ore CV_Pelusi Affidamento diretto
Menna Alessandro Collaborazione professionale € 1.000,00 Consulenza progettuale, di predisposizione del layout degli arredi e  di assistenza tecnica 5 giornate lavorative equivalenti CV_Menna Affidamento diretto
 Seneci Francesco Collaborazione professionale € 400,00 Preparazione e partecipazione in qualità di esperto/relatore nell’evento Costa dei Trabocchi LAB 2: Le sfide della mobilità sostenibile per il turismo nel 2020 1 giornata lavorativa equivalente CV_Seneci Affidamento diretto
De Santis Gianluca Collaborazione occasionale € 1.040,00 “Commissione tecnica di valutazione” con anche funzioni di esperto e segretario verbalizzante per selezionare, tra i soggetti inseriti positivamente nella Short List GAL, un collaboratore “Social media e content 4 giornate lavorative equivalenti CV_DeSantis Affidamento diretto
Kofler Patrick Collaborazione professionale € 7.600,00 Supporto tecnico/specialistico nell’ambito del progetto “Ricucire! Strategia per un territorio ciclabile” 19 giornate lavorative equivalenti CV_Kofler Selezione Short List
Candeloro Enrico Collaborazione occasionale € 320,00 “Esperto intermedio di cicloturismo studio 1 “Ricucire! Strategia per un territorio ciclabile” 2 giornate lavorative equivalenti CV_Candeloro Affidamento diretto
Pietrangelo Pierluigi Collaborazione occasionale € 2.775,00 “Esperto intermedio di cicloturismo studio 1 “Ricucire! Strategia per un territorio ciclabile” 111 ore CV_Pietrangelo Selezione Short List
La Vella Francesco Collaborazione occasionale € 1.920,00 Supporto tecnico alle attività webinar 6 giornate lavorative equivalenti CV_LaVella Affidamento diretto
Menna Alessandro Collaborazione professionale € 1.200,00 Direzione lavori per il montaggio dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione, per la posa in opera dell’impianto elettrico, per la  sistemazione infissi e per l’assistenza post-consegna arredi nella nuova sede GAL 6 giornate lavorative equivalenti CV_Menna Affidamento diretto
Kofler Patrick Collaborazione professionale € 6.400,00 Supporto tecnico/specialistico per le attività dello studio di fattibilità 1.4 nell’ambito del progetto Strumenti propedeutici per la qualificazione della Via Verde – 19.2.1.3.2. 16 giornate lavorative equivalenti CV_Kofler Affidamento diretto
Amicosante Emiliano Collaborazione occasionale € 1.200,00 “Consulente web” per la riorganizzazione del sito web costadeitrabocchimob 6 giornate lavorative equivalenti CV_Amicosante Affidamento diretto
Reggio Maria Isabella Collaborazione occasionale € 1.200,00 “Consulente grafico” per l’elaborazione o rielaborazione di immagini, infografiche e prodotti finalizzati alla comunicazione web e non solo 6 giornate lavorative equivalenti CV_Reggio Affidamento diretto
Personale (art. 17 e segg. Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Nell’organico della società non è presente personale a tempo indeterminato. Personale non a tempo indeterminato: Cardarella Vitalia  – CCNL Terziario Commercio a tempo determinato dal 02/07/2018 al 01/07/2022 (procedura Avviso Pubblico)
Avvisi per reclutamento personale (art. 19 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

SCADUTO Avviso GAL Contabile + Avviso GAL Avviso pubblico per la selezione delle seguenti figure professionali (approvato CdA 09/02/2018):

  1. n.1 Coordinatore delle Funzioni di Animazione
  2. n.1 Responsabile della Contabilità
  3. n.1 Responsabile della Comunicazione
  4. n.1 Responsabile della Ecosistema digitale ed attrazione delle risorse
  5. n.1 Responsabile della Segreteria Tecnica del Gal
  6. n.1 Responsabile della Monitoraggio e valutazione

APERTO Avviso Short-List (approvato CdA 09/11/2018)

Bandi di gara e contratti relativi a lavori, forniture e servizi
Concessione ai soggetti beneficiari (art. 26-27 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Bandi ed avvisi per la realizzazione SSL


Esiti delle valutazioni e graduatorie

PERSONALE

Elenco inseriti nella short list al 05/04/2019, approvato Cda del 05/04/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 68 del 04/02/2019 Nicola Argentieri
2 69 del 04/02/2019 Giandomenico Scioletti
3 71 del 06/02/2019 Giovina Scioletti
4 72 del 08/02/2019 Angelo Alimonti
5 79 del 13/02/2019 ed integrazione mail prot. n. 218 del 05/04/2019 Giovanna Bolletta
6 90 del 18/02/2019 Alessio Maria Mucci
7 125 del 22/02/2019 Dino Vinciguerra
8 126 del 25/02/2019 Serena Vizioli
9 127 del 25/02/2019 Francesca Petrella
10 137 del 27/02/2019 ed integrazione mail prot. n.217 del 04/04/2019 Carmine Mergiotti
11 139 del 27/02/2019 Chiara Fiori
12 143 del 01/03/2019 Elio Torlontano
13 145 del 04/03/2019 Daniela Giammarino
14 174 del 27/03/2019 Antonio Cardelli
Elenco inseriti nella short list al 31/01/2019, approvato Cda del 05/02/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 133 del 18/12/2018 Rita De Sanctis
2 6 del 14/01/2019 Carlo de Nardellis
3 8 del 14/01/2019 Barbara Lanci
4 9 del 14/01/2019 Maria Novella Sbaraglia
5 10 del 14/01/2019 Antonino Antonelli
6 11 del 14/01/2019 Gennaro Di Vincenzo
7 24 del 25/01/2019 Mariangela Ciancio
8 25 del 25/01/2019 Rocco Ciancio
9 27 del 28/01/2019 Diego Del Vecchio
Elenco inseriti nella short list al 20/05/2019, approvato Cda del 07/06/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 248 del 29/04/2019 Fabrizio Di Mascio
2 177 del 29/03/2019 ed integrazione 223 del 08/04/2019 Andrea Rosario Natale
3 156  del 14/03/2019 ed integrazione 230 del 09/04/2019 Corrado Ientilucci
4 128 del 25/02/2019 ed integrazione 227 del 08/04/2019 Concetta Rosati
5 70 del 05/02/2019 ed integrazione 235 del 15/04/2019 Gianni Cordisco
6 157 del 14/03/2019 ed integrazione 229 del 09/04/2019 Andrea Mancini
7 150 del 06/03/2019 ed integrazione 221 del 05/04/2019 Simone Iacovitti
8 140 del 27/02/2019 ed integrazioni 233 del 12/04/2019 e 237 del 16/04/2019 Silvio D’Angelo
9 138 del 27/02/2019 ed integrazione 224 del 08/04/2019 Francesca Susi
10 67 del 04/02/2019 ed integrazione 232 del 10/04/2019 Sabrina Cesarone
11 66 del 04/02/2019 ed integrazione 243 del 23/04/2019 Angelo Radica
Elenco inseriti nella short list al 30/07/2019, approvato Cda del 05/08/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 246 del 29/04/2019 ed integrazione 282 del 28/05/2019 Veronica Ciavatta
2 253 del 07/05/2019 ed integrazione del 03/06/2019 prot. 288 Valerio Roberto Cavallucci
3 284 del 30/05/2019 Sara Scapin
4 319 del 25/06/2019 Francesco D’Addario
5 336 del 11/07/2019 Alessandra Carulli
6 258 del 14/05/2019 ed integrazione 350 del 23/07/2019 Francesca Piccioli
7 283 del 28/05/2019 ed integrazione 365 del 24/07/2019 Claudia Benassi Franciosi
8 249 del 02/05/2019 ed integrazione 370 del 29/07/2019 e 371 del 30/07/2019 Patrick Kofler
Elenco inseriti nella short list al 30/09/2019, approvato Cda del 08/10/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 398 del 27/08/2019 Gianluca Milanese
2 406 del 11/09/2019 Gianlorenzo Molino
3 419 del 27/09/2019 Alessandro Ricci
4 303 del 17/06/2019 ed integrazione del 19/08/2019 prot. n. 394 Daniela Digiambattista
5 304 del 17/06/2019 ed integrazione del 19/08/2019 prot. n. 393 Angelo Stoico
6 363 del 23/07/2019 ed integrazione del 06/08/2019 prot. n. 387 Tommaso Spagnoli
Elenco inseriti nella short list al 22/11/2019, approvato Cda del 25/11/2019
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 434 del 07/10/2019 Giovanni Paolo Bossi
2 446 del 28/10/2019 Luciano Favretti
Elenco inseriti nella short list al 07/02/2020 e 13/02/2020, approvato Cda del 14/02/2020
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 484 del 27/11/2019 ed integrazione del 27/11/2019, prot.n. 484 Tommaso Pagliani
2 48 del 07/02/2020 Flaviano Del Bufalo
3 441 del 28/10/2019 ed integrazione del 27/11/2019, prot.n. 485 Francesco Seneci
4 445 del 28/10/2019 ed integrazione del 03/12/2019, prot.n. 489 Nicola Fiore
5 443 del 28/10/2019 ed integrazione del 13/02/2020, prot.n. 69 Christian Memè
6 71 del 13/02/2020 Pierluigi Pietrangelo
Elenco inseriti nella short list al 06.05.20 e 11.05.2020, approvato Cda del 13.05.2020
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 29 del 22/01/2020 ed integrazione del 24/02/2020, prot. n. 81 Massimiliano Crea
2 163 del 19/03/2019 ed integrazione prot.n. 87 del 27/02/2020 e 90 del 28/02/2020 Alvise De Sanctis
3 127 del 06/05/2020 ed integrazione del 08/05/2020, prot. N,140 Francesco La Vella
Elenco inseriti nella short list al 11/05/2020 e 30/06/2020, approvato Cda del 03/07/2020
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 101 del 17/03/2020 ed integrazione del 12/05/2020, prot.n. 146 Fernando Carapella
Elenco inseriti nella short list al 24/07/2020 e 09/10/2020, approvato Cda del 12/10/2020
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 264 e 265 del 24/07/2020 ed integrazione prot. n. 275 del 30/07/2020 Luigi Di Giovanni
2 404 del 07/10/2020 Martina Catte
Elenco inseriti nella short list dal  09/10/2020 al 16/12/2020 approvato Cda del 18/12/2020
Conta Prot. n. Nome e Cognome
1 34 del 31/01/2019 ed  integrazioni: 145 del 11/05/2020, 241 del 10/07/2020, 403 del 07/10/2020 e 417 del 13/10/2020 Alessio Brancaccio
2 103 del 17/03/2020 ed integrazione  475 del 12/11/2020 Francesca Tammarazio
3 502 del 20/11/2020 Marzia Bassi
4 511 del 23/11/2020 Antonia Angela Schiavarelli
5 545 del 03/12/2020 Francesco Mastrorizzi
6 504 del 20/11/2020 ed integrazione 592 del 09/012/2020 Silvia Quici
7 555 del 04/12/2020 ed integrazione 593 del 09/12/2020 Sabrina Tosches
8 553 del 04/12/2020 ed integrazione 591 e 594 del 09/12/2020 Marco Nardone
9 557 del 04/12/2020 ed integrazione 595 del 09/12/2020 Giulia Ruggieri
10 549 del 03/12/2020 ed integrazione 596 del 09/12/2020 Chiara Formica
11 543 del 03/12/2020 ed integrazione 610 del 10/12/2020 Marie France Ricci
12 499 del 20/11/2020 ed integrazione 608 del 10/12/2020 Lorenzo Dolce
13 271 del 28/07/2020 ed integrazione 607 del 10/12/2020 Emiliano Amicosante
14 503 del 20/11/2020 ed integrazione 606 del 10/12/2020 Lucia Schettino
15 510 del 23/11/2020 ed integrazione 613 del 10/12/2020 Chiara Del Greco
16 548 del 03/12/2020 ed integrazione 614 del 11/12/2020 Andrea Pinna
17 479 del 13/11/2020 ed integrazione 615 del 11/12/2020 Daniele Dolfi
18 546 del 03/12/2020 ed integrazione 616 del 11/12/2020 Stefano Candeloro
19 550 del 03/12/2020 ed integrazione 611 del 10/12/2020 e 617 del 11/12/2020 Giulia Da Fermo
20 652 del 16/12/2020 Viviana Pavone

LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Procedura Servizio/Fornitura Aggiudicazione Importo (al netto di IVA)
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio di fidejussione a favore di AG.E.A. a garanzia della domanda di anticipazione dell’intervento 19.4.1 Cofidi.it Soc. Coop.
CIG Z7826CA107
€ 14.072,43
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio ideazione grafica e stampa Artwork di D’Adamo
Bruno & C. Sas CIG Z222741850 
€ 446,67
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura carta Eco Store Srl
CIG Z9827418BE
€ 59,08
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura cancelleria e articoli da ufficio – PUNTOCOPIA
GRAFICA & MEDIA SNC CIG Z792741936
€ 135,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizi angolo caffè e light lunch buffet – evento Costa dei trabocchi Lab D&C srls
CIG ZB0274437D
€ 2.730,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio stampa foto ed allestimento – evento Costa dei trabocchi Lab OHMASA srl CIG Z18274902D € 688,52
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura cancelleria e articoli da ufficio PUNTOCOPIA GRAFICA & MEDIA SNC CIG ZE22756961 € 53,60
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizio audio/luci/video e personale Venditti SAS  di Angelo Venditti

CIG: ZBD2AD4E2C

€ 980,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Licenza d’uso applicativo AVCP-190-from-excel-to-xml ASSOCONS SRL
CIG: ZF22BBA88C
€ 100,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Notebooks+s.o Windows+estensione garanzia Mister Web srl
CIG: ZD32BF874A
€ 2.603,45
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Pacchetto Office Home SHS srl
CIG: ZCA2C80195
€ 243,44
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Stampa n. 2.000 adesivi in vinile resistenti UV e acqua, dm 7 cm – LP Grafiche CIG Z6A2DAB5CF € 410,00
Convenzione CONSIP – Adesione accordo-quadro “Servizi di Cloud Computing” SPC CLOUD LOTTO1 Telecom Italia Spa CIG 83759146E3 € 159.742,76
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura e montaggio di un impianto di climatizzazione Impianti di Cupaioli Fernando CIG Z8A2DD582C € 8.800,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura e posa in opera impianto elettrico Osvaldo Grosso CIG ZF52DD5894 € 2.000,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Sistemazione n.4 infissi in legno Adriatica infissi legno snc CIG Z392DD58E4 € 2.000,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Fornitura arredi, trasporto,scarico e montaggio IKEA CIG ZF32DD8233 € 7.800,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Carta bianca A4/A3 80g/m² CARTOLIBRERIA SORGENTE CIG ZB22E89EAB € 92,60
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. Servizi di pulizie NP Servizi di pulizie CIG Z132F047E4 € 1.800,00
Attività di animazione
Bilanci (art. 29 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Servizi erogati all’utenza (art. 32 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Pagamenti del GAL (art. 33 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Anticorruzione (art. 10 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Per ulteriori informazioni: galcostadeitrabocchi@gmail.com

L’art. 1, comma 32, L. 6.11.2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, ha introdotto l’obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, sul sito web istituzionale i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all’anno precedente.
Rilevazione dal 01/01/2018 al 31/12/2018: nessuna gara
file.xml_2018

Rilevazione dal 01/01/2019 al 31/12/2019
CostadeiTrabocchi_Anac_2019.xml

Rilevazione dal 01/01/2020 al 31/12/2020
CostadeiTrabocchi_Anac_2020.xml