AREA TRASPARENZA

Disposizioni Generali

Disposizioni Generali

Il Decreto Legislativo n. 33 del 2013 prevede il riordino della disciplina relativa agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. In questa sezione il GAL provvede al costante aggiornamento delle informazioni di propria competenza. Si precisa che le informazioni pubblicate per finalità di pubblicità e trasparenza su questo sito web sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Dir. comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006). Non è consentito l’uso dei dati per fini commerciali, di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza, in applicazione del D. Lgs. 33/2013. In questa sezione vengono pubblicate le seguenti informazioni:
Organizzazione (art. 13 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Assemblea dei Soci L’Assemblea dei soci (AS) è costituita da tutti i soci ed ha la responsabilità di eleggere, tra i membri del GAL, l’amministratore unico. All’Assemblea dei soci spettano inoltre competenze formali, sancite per statuto, quali ad esempio l’approvazione ogni anno delle relazioni annuali, dei documenti contabili e delle rendicontazioni finanziarie. L’Assemblea ha altresì la facoltà di nominare il Comitato di pilotaggio. In modo dettagliato e specifico, tutti compiti ed il funzionamento dell’Assemblea dei Soci sono disciplinati dallo Statuto.

SOCIOPrivato /pubblicoQuota in V/N%quota su capitale sociale
1CONFCOMMERCIO CHIETIprivato20.000,0013,33%
2CONFARTIGIANATO CHIETIprivato1.500,001,00%
3SLOWFOOD ABRUZZOprivato1.000,000,67%
4CASARTIGIANATI CHIETIprivato2.500,001,67%
5FEDERAZIONE DEGLI ORDINI DI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI DELL’ABRUZZOprivato1.000,000,67%
6DIPAMER SRLprivato2.000,001,33%
7LEGAMBIENTE ABRUZZOprivato1.000,000,67%
8CIA CHIETI-PESCARAprivato10.000,006,67%
9CONFESERCENTI CHIETIprivato3.500,002,33%
10CNA CHIETIprivato5.000,003,33%
11SOCIETA’ CONSORTILE OLTRE IL MARE A.R.Lprivato2.500,001,67%
12AZIENDA AGRICOLA ANNAMARIA DI PASQUALEprivato500,000,33%
13ASSOCIAZIONE VIAGGI E MIRAGGI ABRUZZOprivato500,000,33%
14ANGELO RADICAprivato500,000,33%
15AGRI.PROMO.TER.SCARLprivato800,000,53%
16UN.I.PMIprivato500,000,33%
17V.A.L.E CONSORZIO CON ATTIVITA’ESTERNAprivato1.000,000,67%
18ATER LANCIANOpubblico2.000,001,33%
19LAAP-ISTITUTO AREE PROTETTEprivato500,000,33%
20CITRA VINI SOC.COOPprivato8.000,005,33%
21CASAL THAULERO SRLprivato1.000,000,67%
22ASS.TRABOCCHI LIBRI E ROSEprivato500,000,33%
23ASS.COOP. TERRACOSTE SCARLprivato500,000,33%
24SPAZIO DONNA ABRUZZOprivato300,000,20%
25VALAGRO HOLDING SRLprivato5.000,003,33%
26EATNESS SRLprivato300,000,20%
27URSINI SRLprivato300,000,20%
28FORMEprivato500,000,33%
29CONFINDUSTRIA CHIETI -PESCARAprivato500,000,33%
30HOTEL ACQUARIO  VASTOprivato500,000,33%
31POLO AGIREprivato1.000,000,67%
32FEUDO ANTICOprivato1.000,000,67%
33UBANIA SRLprivato500,000,33%
34A UN PASSO DAL MARE RISTORANTEprivato500,000,33%
35CONSORZIO VIVERE VASTO MARINAprivato500,000,33%
36MENAB0’ SRLprivato300,000,20%
37STAFF IMPRESA SCRLSprivato500,000,33%
38EDEN SRLprivato500,000,33%
39KWEB DI ALFONSO ORSINIprivato500.000,33%
40ASSOCIAZIONE ARTEMINDprivato500,000,33%
41CONSORZIO COMMERCIALE VASTO IN CENTROprivato500,000,33%
42CONFCOOPERATIVE ABRUZZOprivato500,000,33%
43ASSOCIAZIONE AMARE CASALBORDINOprivato500,000,33%
44CONSORZIO DI TUTELA VINI D’ABRUZZOprivato1000,000,33%
45AZIENDA AGRICOLA LA SELVOTTAprivato500,000,33%
46CAT CONFCOMMERCIOprivato8.000,005,33%
47COOPCREDITO SCARLprivato1.500,001,00%
48CAMERA DI COMMERCIO DI CHIETIpubblico58.000,0038,67%
   150.000,00100,00%

Consiglio di Amministrazione La composizione ed i compiti del Consiglio di Amministrazione (CdA) sono regolati dallo Statuto. In particolare il CdA:

  • predispone i provvedimenti da trattare in seno all’ Assemblea dei soci;
  • approva   il  PSL  e  sue   modifiche   sulla   base  della  concertazione   partenariale   e  delle prescrizioni della Regione;
  • approva il piano di comunicazione;
  • approva gli accordi di cooperazione;
  • approva il regolamento interno del GAL, relativamente all’attuazione del PSL, e le sue varianti;
  • nomina il Direttore;
  • nomina il Responsabile della Contabilità;
  • nomina il Coordinatore delle funzioni di Animazione;
  • nomina il Responsabile del Monitoraggio;
  • nomina il personale.

 

 CaricaNominativoNominaDurata
1PresidenteRoberto Di VincenzoAtto del 12/06/2020Fino a revoca
2ConsigliereLucia D’AlessandroAtto del 12/06/2020Fino a revoca
3ConsigliereCinzia MinconeAtto del 12/06/2020Fino a revoca
4ConsigliereGiuseppe Di FilippoAtto del 12/06/2020Fino a revoca
5ConsigliereMario Marino Della FaziaAtto del 12/06/2020Fino a revoca
6ConsigliereLetizia ScastigliaAtto del 12/06/2020Fino a revoca
7ConsigliereMarisa TiberioAtto del 12/06/2020Fino a revoca
8ConsigliereSimone LemboAtto del 12/06/2020Fino a revoca
9ConsigliereRocco CipolloneAtto del 12/06/2020Fino a revoca
10ConsigliereMauro LovatoAtto del 12/06/2020Fino a revoca
11ConsigliereGiuseppe Di MarcoAtto del 12/06/2020Fino a revoca

Il Collegio Sindacale

CaricaNominativoNomina Durata N. ISCRIZIONE ALBO
PresidenteCUNICELLALucianaAtto del 07/08/20233 anniREGISTRO REVISORI LEGALI n.62938 del 26/04/1995 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
SindacoSULPIZIOClaudioAtto del 07/08/20233 anniREGISTRO REVISORI LEGALI n. 170445 del 17/01/2014 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
SindacoCOLASANTICarmelinaAtto del 07/08/20233 anniREGISTRO REVISORI LEGALI n. 14942 del 12/04/1995 Rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco SupplenteDI NIZIORosaAtto del 07/08/20233 anniREGISTRO REVISORI LEGALI n. 84472 del 27/07/1999 rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA
Sindaco SupplenteBALIETTIPierluigiAtto del 07/08/20233 anniREGISTRO REVISORI LEGALI n. 3098 del 12/04/1995 rilasciata dall’ente MINISTERO DI GIUSTIZIA

  Organigramma funzionale Il modello di struttura operativa del GAL Costa dei Trabocchi ed il tipo di figure tecniche, amministrative e di consulenza da utilizzare sono stati definiti sulla base delle funzioni da svolgere e delle responsabilità ed obblighi legati al ruolo di soggetto responsabile del PSL.   Telefono e posta elettronica Costa dei Trabocchi s.c.a r.l. Sede legale: via Padova,  – 66054 Vasto (CH) e-mail generale: galcostadeitrabocchi@gmail.com  PEC: costadeitrabocchi@pec.it tel. +39 0873 311035   Contatti struttura tecnica

RicciCarloDirettore335 8195513ca.ricci@tin.it
Di BiaseGiuseppeResp.Animazione339 8974002dibiasegiu@gmail.com
LegniniMarziaResp. Monitoraggio e Valutazione320 6938552marzialegnini@gmail.com
RossoSabinaResp. Comunicazione335 1372033sabinarosso@hotmail.it
GrannonioLeonardoResp. Ecosistema Digitale328 1119299grannonio@gmail.com 
ColantonioFrancescoResp. Contabiltà347 8817931frcolantonio@libero.it
CardarellaVitaliaResp. Segreteria Tecnica0873 311035galcostadeitrabocchi@gmail.com

Consulenti e collaboratori (art. 15 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Elenco degli incarichi conferiti per consulenza o collaborazione

Titolare incaricoTipologia contrattoImporto compenso lordoOggettoDurataC.VProcedura
RicciCarloCollaborazione professionale€ 152.256,00Direttore31/07/2017 31/05/2022Cv_RicciAvviso Pubblico
Di BiaseGiuseppeCollaborazione professionale€ 106.579,20Resp. Animazione09/07/2018 31/03/2022Cv_DiBiaseAvviso Pubblico
LegniniMarziaCollaborazione professionale€ 60.000,00Resp. Monitoraggio e Valutazione09/07/2018 31/03/2022Cv_LegniniAvviso Pubblico
RossoSabinaCollaborazione coordinata e continuativa€ 116.480,00Resp. Comunicazione08/08/2018 31/03/2022Cv_RossoAvviso Pubblico
GrannonioLeonardoCollaborazione coordinata e continuativa€ 105.408,00Resp. Ecosistema Digitale20/07/2018 31/03/2022Cv_GrannonioAvviso Pubblico
ColantonioFrancescoCollaborazione professionale€ 106.579,20Resp. Contabilità17/07/2018 31/03/2022CV_ColantonioAvviso Pubblico
Titolare incaricoTipologia contrattoImporto compenso lordoOggettoDurataC.VProcedura
HausmannCarloCollaborazione occasionale€ 400,00Preparazione e partecipazione quale esperto del tavolo di lavoro nella sessione “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica”- evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019n.1 giornata lavorativa equivalenteCV_HausmannAffidamento diretto
KoflerPatrickCollaborazione occasionale€ 400,00Preparazione e partecipazione quale esperto dei tavoli di lavoro nelle sessioni “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica e “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019n.1 giornata lavorativa equivalenteCV_KoflerAffidamento diretto
LandiStefanoCollaborazione occasionale€ 400,00Preparazione e partecipazione quale esperto dei tavoli di lavoro nelle sessioni “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica” e  “Territorio d’emozione, le sfide dell’esperienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019n.1 giornata lavorativa equivalenteCV_LandiAffidamento diretto
MilanoRobertaCollaborazione professionale€ 400,00Preparazione e partecipazione quale esperto del tavolo di lavoro nella sessione “Territorio ospitale, le priorità dell’accoglienza turistica” – evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/2019n.1 giornata lavorativa equivalenteCV_MilanoAffidamento diretto
PelusiAlfonsoCollaborazione occasionale€ 252,00“Assistenza tecnica ed informatica” in occasione dell’evento Costa dei trabocchi Lab 28/02-01/03/201914 oreCV_PelusiAffidamento diretto
MennaAlessandroCollaborazione professionale€ 1.000,00Consulenza progettuale, di predisposizione del layout degli arredi e  di assistenza tecnica5 giornate lavorative equivalentiCV_MennaAffidamento diretto
 SeneciFrancescoCollaborazione professionale€ 400,00Preparazione e partecipazione in qualità di esperto/relatore nell’evento Costa dei Trabocchi LAB 2: Le sfide della mobilità sostenibile per il turismo nel 20201 giornata lavorativa equivalenteCV_SeneciAffidamento diretto
De SantisGianlucaCollaborazione occasionale€ 1.040,00“Commissione tecnica di valutazione” con anche funzioni di esperto e segretario verbalizzante per selezionare, tra i soggetti inseriti positivamente nella Short List GAL, un collaboratore “Social media e content4 giornate lavorative equivalentiCV_DeSantisAffidamento diretto
KoflerPatrickCollaborazione professionale€ 7.600,00Supporto tecnico/specialistico nell’ambito del progetto “Ricucire! Strategia per un territorio ciclabile”19 giornate lavorative equivalentiCV_KoflerSelezione Short List
CandeloroEnricoCollaborazione occasionale€ 320,00“Esperto intermedio di cicloturismo studio 1 “Ricucire! Strategia per un territorio ciclabile”2 giornate lavorative equivalentiCV_CandeloroAffidamento diretto
PietrangeloPierluigiCollaborazione occasionale€ 2.775,00“Esperto intermedio di cicloturismo studio 1 “Ricucire! Strategia per un territorio ciclabile”111 oreCV_PietrangeloAffidamento diretto
La VellaFrancescoCollaborazione occasionale€ 1.920,00Supporto tecnico alle attività webinar6 giornate lavorative equivalentiCV_LaVellaAffidamento diretto
MennaAlessandroCollaborazione professionale€ 1.200,00Direzione lavori per il montaggio dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione, per la posa in opera dell’impianto elettrico, per la  sistemazione infissi e per l’assistenza post-consegna arredi nella nuova sede GAL6 giornate lavorative equivalentiCV_MennaAffidamento diretto
KoflerPatrickCollaborazione professionale€ 6.400,00Supporto tecnico/specialistico per le attività dello studio di fattibilità 1.4 nell’ambito del progetto Strumenti propedeutici per la qualificazione della Via Verde – 19.2.1.3.2.16 giornate lavorative equivalentiCV_KoflerAffidamento diretto
AmicosanteEmilianoCollaborazione occasionale€ 1.200,00“Consulente web” per la riorganizzazione del sito web costadeitrabocchimob6 giornate lavorative equivalentiCV_AmicosanteAffidamento diretto
ReggioMaria IsabellaCollaborazione occasionale€ 1.200,00“Consulente grafico” per l’elaborazione o rielaborazione di immagini, infografiche e prodotti finalizzati alla comunicazione web e non solo6 giornate lavorative equivalentiCV_ReggioAffidamento diretto
BucciarelliCamilloCollaborazione occasionale€ 350,00Consulenza informatica14 oreCV_BucciarelliAffidamento diretto
StroiaPasqualeCollaborazione occasionale€ 900,00Progettazione ed erogazione n, 2 webinar DDC18 oreCV_StroiaAffidamento diretto
DicembreTizianaCollaborazione occasionale€ 87,50Guida turistica3,5 oreCV_DicembreAffidamento diretto
BassiMarziaCollaborazione professionale€ 900,00Content Manager48 oreCV_BassiAffidamento diretto
TammarazioFrancesca Collaborazione professionale€ 900,00Content Manager48 oreCV_ TammarazioAffidamento diretto
SpinogattiLuca  Collaborazione professionale€ 4.000,00Coordinatore tecnico delle varie attività relative alla creatività, fornitura e stampa, installazione adesivi su pannelli/cartelli, posa/installazione dei pannelli/cartelli lungo i percorsi ciclabili e dei rapporti con i Comuni ricadenti nella Rete Ciclabile dei Trabocchi20 giornateCV_ SpinogattiAffidamento diretto
Marrone MauroCollaborazione Occasionale€ 400,00Accompagnamento sul territorio della Costa dei Trabocchi nell’ambito delle attività Educational 14 e 15 giugno 20212 giornateCV_MarroneAffidamento diretto
MemèChristianCollaborazione professionale€ 7.150,00Organizzazione e il coordinamento dell’evento catalizzatore sportivo, culturale, enogastronomico sulla Via Verde143 oreCV_MemeAffidamento diretto
Di Loreto SandraCollaborazione Occasionale€1.830,00Collaborazione per la valutazione tecnica indipendente sui costi per verificarne la ragionevolezza5 giornateCV_DiLoretoAffidamento diretto
CosmaGiuliaCollaborazione professionale€ 1.000,00Realizzazione video audio promozionale sulle attività Gal Costa dei trabocchi della durata circa 3-4 minuti42 oreCV_CosmaAffidamento diretto
QuiciSilviaCollaborazione professionale€ 900,00Collaboratore Content Manager6 giornateCV_QuiciAffidamento diretto
VenneriSebastianoCollaborazione professionale€ 160,00Preparazione ed intervento Laboratorio ASTA – Verso uno studio di fattibilità per l’offerta turistica slow nei territori del Trigno Sinello – webinar del 30/11/20214 oreCV_VenneriAffidamento diretto
SavinoLuciaCollaborazione Occasionale€ 160,00Preparazione ed intervento Laboratorio ASTA – Verso uno studio di fattibilità per l’offerta turistica slow nei territori del Trigno Sinello – webinar del 02/12/20214 oreCV_SavinoAffidamento diretto
MassariAlessioCollaborazione Occasionale€ 160,00Preparazione ed intervento Laboratorio ASTA – Verso uno studio di fattibilità per l’offerta turistica slow nei territori del Trigno Sinello – webinar del 07/12/20214 oreCV_MassariAffidamento diretto
SbaragliaMaria NovellaCollaborazione professionale€ 160,00Preparazione ed intervento Laboratorio ASTA – Verso uno studio di fattibilità per l’offerta turistica slow nei territori del Trigno Sinello – webinar del 07/12/20214 ore CV_SbaragliaAffidamento diretto
TawfikSamiCollaborazione occasionale€ 160,00Preparazione ed intervento Laboratorio ASTA – Verso uno studio di fattibilità per l’offerta turistica slow nei territori del Trigno Sinello – webinar del 07/12/20214 oreCV_SamiAffidamento Diretto
CarlucciDanieleCollaborazione occasionale€ 4.800.00Supporto agli enti locali per l’elaborazione di studi di fattibilità sul riposizionamento dell’offerta turistica e per il turismo attivo e sostenibile15 giornateCV_CarlucciAffidamento Diretto
Massari AlessioCollaborazione occasionale€ 800,00Collaborazione alla stesura dello studio di fattibilità del Progetto Pilota del Patto Trigno-Sinello4 giornateCV_MassariAffidamento Diretto
SbaragliaMaria NovellaContratto professionale€ 800,00Collaborazione alla stesura dello studio di fattibilità del Progetto Pilota del Patto Trigno-Sinello4 giornateCV_SbaragliaAffidamento Diretto
Personale (art. 17 e segg. Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

Nell’organico della società è presente n. 1 dipendente a tempo indeterminato: Cardarella Vitalia (CV Cardarella) – CCNL Terziario Commercio dal 01/07/2022 (trasformazione da tempo determinato dal 02/07/2018 al 01/07/2022) (procedura Avviso Pubblico)

Avvisi per reclutamento personale (art. 19 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)

SCADUTO Avviso GAL Contabile + Avviso GAL Avviso pubblico per la selezione delle seguenti figure professionali (approvato CdA 09/02/2018):

  1. n.1 Coordinatore delle Funzioni di Animazione
  2. n.1 Responsabile della Contabilità
  3. n.1 Responsabile della Comunicazione
  4. n.1 Responsabile della Ecosistema digitale ed attrazione delle risorse
  5. n.1 Responsabile della Segreteria Tecnica del Gal
  6. n.1 Responsabile della Monitoraggio e valutazione

APERTO Avviso Short-List (approvato CdA 09/11/2018)

APERTO Avviso Pubblico “Albo Risorse Umane” – Progetto di Cooperazione Terre D’Abruzzo

CHIUSO Avviso di selezione di lavoratore dipendente con contratto di apprendistato professionalizzante – Area amministrativa

Bandi di gara e contratti relativi a lavori, forniture e servizi
ProceduraServizio/FornituraAggiudicazioneImporto (al netto di IVA)
CONTRATTO QUADRO CONSIP – LOTTO 1 SERVIZI DI CLOUD COMPUTINGSERVIZI DI CLOUD COMPUTINGTelecom Italia S.p.A – CIG 83759146E3159.742,76
CONTRATTO QUADRO CONSIP – LOTTO 1 SERVIZI DI CLOUD COMPUTINGProroga SERVIZI DI CLOUD COMPUTINGTelecom Italia S.p.A – CIGZF435539F6 e CIG: ZA53553A3D€ 4.685,62

 

Bandi ed avvisi per la realizzazione SSL

BANDI SCADUTI

RAFFORZAMENTO DELLA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE DELLA COSTA DEI TRABOCCHI (19.2.1.1.4) – Linea C
Il sotto intervento mira a favorire gli investimenti finalizzati a migliorare il posizionamento competitivo delle aziende e dei loro prodotti/servizi attraverso la promozione di progetti di filiera corta dei prodotti agricoli.
Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 11/05/2023  a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

SECONDA PUBBLICAZIONE (SCADUTA)

SUPPORTO ALLA CREAZIONE D’IMPRESA (19.2.1.1.1)
Il sotto intervento 19.2.1.1.1 “Supporto alla creazione d’impresa” nell’ambito del Tema 1 – Ciclovia Verde: abilitare lo sviluppo dell’economia della Costa dei Trabocchi previsto dal Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Costa dei Trabocchi approvato dalla Regione Abruzzo con Determinazione dirigenziale DPD020/205 del 31/07/2017 e successiva n. DPD/27 del 20/01/2022.
Mira a favorire la creazione di nuove imprese capaci di introdurre innovazioni di prodotto, servizio e/o processo e che contribuiscano al miglioramento dell’offerta turistica.
Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 20/04/2023 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
PROROGA BANDO (Determina proroga): LE DOMANDE DI SOSTEGNO VANNO PRESENTATE SUL PORTALE SIAN ENTRO L’11/05/2023

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INTERVENTI A SUPPORTO DEGLI INVESTIMENTI MATERIALI E IMMATERIALI DELLE AZIENDE (19.2.1.1.3)
Il sotto intervento 19.2.1.1.3 “Interventi a supporto degli investimenti materiali e immateriali delle aziende” nell’ambito del Tema 1 – Ciclovia Verde: abilitare lo sviluppo dell’economia della Costa dei Trabocchi previsto dal Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Costa dei Trabocchi approvato dalla Regione Abruzzo con Determinazione dirigenziale DPD020/205 del 31/07/2017 e successiva n. DPD/27 del 20/01/2022.
Mira a favorire gli investimenti in immobilizzazioni materiali e immateriali finalizzati a migliorare la fruizione turistica del territorio e, in particolare, a supportare lo sviluppo turistico della Via Verde e della Rete Ciclabile dei Trabocchi, anche attraverso innovazioni di prodotto, di servizio e di processo.
Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 20/04/2023 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
PROROGA BANDO (Determina proroga): LE DOMANDE DI SOSTEGNO VANNO PRESENTATE SUL PORTALE SIAN ENTRO L’11/05/2023

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RAFFORZAMENTO DELLA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE DELLA COSTA DEI TRABOCCHI (19.2.1.1.4) – Linea A e B
Il sotto intervento mira a favorire gli investimenti finalizzati a migliorare il posizionamento competitivo delle aziende e dei loro prodotti/servizi  attraverso l’utilizzo di strumenti di comunicazione digitale e in maniera correlata con la promozione della Costa dei Trabocchi.
Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 20/04/2023 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
PROROGA BANDO (Determina proroga): LE DOMANDE DI SOSTEGNO VANNO PRESENTATE SUL PORTALE SIAN ENTRO L’11/05/2023

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

COSTRUZIONE E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI OFFERTA (19.2.1.1.6)
Il sotto intervento 19.2.1.1.6 “Costruzione e integrazione del sistema di offerta” nell’ambito del Tema 3 – Qualificazione dei prodotti agricoli presenti nel territorio e favorire la creazione di reti di produzione e/o l’aggregazione tra produttori previsto dal Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Costa dei Trabocchi approvato dalla Regione Abruzzo con Determinazione dirigenziale DPD020/205 del 31/07/2017 e successiva n. DPD/27 del 20/01/2022.
Mira a favorire le forme di collaborazione e aggregazione tra operatori privati che investono per migliorare il sistema di offerta di prodotti tipici e servizi turistici nel territorio della Costa dei Trabocchi.
Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 20/04/2023 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
PROROGA BANDO (Determina proroga): LE DOMANDE DI SOSTEGNO VANNO PRESENTATE SUL PORTALE SIAN ENTRO L’11/05/2023

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

PRIMA PUBBLICAZIONE BANDI (SCADUTA)
INTERVENTI A SUPPORTO DEGLI INVESTIMENTI MATERIALI E IMMATERIALI DELLE AZIENDE (19.2.1.1.3)
Il sotto intervento 19.2.1.1.3 “Interventi a supporto degli investimenti materiali e immateriali delle aziende” nell’ambito del Tema 1 – Ciclovia Verde: abilitare lo sviluppo dell’economia della Costa dei Trabocchi previsto dal Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Costa dei Trabocchi approvato dalla Regione Abruzzo con Determinazione dirigenziale DPD020/205 del 31/07/2017 e successiva n. DPD/27 del 20/01/2022.
Mira a favorire gli investimenti in immobilizzazioni materiali e immateriali finalizzati a migliorare la fruizione turistica del territorio e, in particolare, a supportare lo sviluppo turistico della Via Verde e della Rete Ciclabile dei Trabocchi, anche attraverso innovazioni di prodotto, di servizio e di processo.

Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 24/08/2022 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
Proroga bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 15/10/2022

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

COSTRUZIONE E INTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI OFFERTA (19.2.1.1.6)
Il sotto intervento 19.2.1.1.6 “Costruzione e integrazione del sistema di offerta” nell’ambito del Tema 3 – Qualificazione dei prodotti agricoli presenti nel territorio e favorire la creazione di reti di produzione e/o l’aggregazione tra produttori previsto dal Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Costa dei Trabocchi approvato dalla Regione Abruzzo con Determinazione dirigenziale DPD020/205 del 31/07/2017 e successiva n. DPD/27 del 20/01/2022.
Mira a favorire le forme di collaborazione e aggregazione tra operatori privati che investono per migliorare il sistema di offerta di prodotti tipici e servizi turistici nel territorio della Costa dei Trabocchi.

Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 31/08/2022 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
Proroga bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 15/10/2022

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

SUPPORTO ALLA CREAZIONE D’IMPRESA (19.2.1.1.1)
Il sotto intervento 19.2.1.1.1 “Supporto alla creazione d’impresa” nell’ambito del Tema 1 – Ciclovia Verde: abilitare lo sviluppo dell’economia della Costa dei Trabocchi previsto dal Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014-2020 del GAL Costa dei Trabocchi approvato dalla Regione Abruzzo con Determinazione dirigenziale DPD020/205 del 31/07/2017 e successiva n. DPD/27 del 20/01/2022.
Mira a favorire la creazione di nuove imprese capaci di introdurre innovazioni di prodotto, servizio e/o processo e che contribuiscano al miglioramento dell’offerta turistica.

Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 31/08/2022 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

RAFFORZAMENTO DELLA COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE DELLA COSTA DEI TRABOCCHI (19.2.1.1.4) – Linea A e B
Il sotto intervento mira a favorire gli investimenti finalizzati a migliorare il posizionamento competitivo delle aziende e dei loro prodotti/servizi, in particolar modo attraverso l’utilizzo di strumenti di comunicazione digitale e in maniera correlata con la promozione della Costa dei Trabocchi.

Scadenza bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 26/09/2022 a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito del GAL Costa dei Trabocchi all’indirizzo www.galcostadeitrabocchi.it
Proroga bando: le domande di sostegno vanno presentate sul portale SIAN entro il 15/10/2022

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LINK Manuale per la gestione e la consultazione dei preventivi

Determina proroga bandi

Esiti delle valutazioni e graduatorie

PERSONALE

Graduatoria dell’Avviso per l’assunzione di N. 1 lavoratore dipendente con contratto di apprendistato professionalizzante
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Valutazioni Short List:

Elenco inseriti nella short list al 05/04/2019, approvato Cda del 05/04/2019
ContaProt. n.Nome e Cognome
168 del 04/02/2019Nicola Argentieri
269 del 04/02/2019Giandomenico Scioletti
371 del 06/02/2019Giovina Scioletti
472 del 08/02/2019Angelo Alimonti
579 del 13/02/2019 ed integrazione mail prot. n. 218 del 05/04/2019Giovanna Bolletta
690 del 18/02/2019Alessio Maria Mucci
7125 del 22/02/2019Dino Vinciguerra
8126 del 25/02/2019Serena Vizioli
9127 del 25/02/2019Francesca Petrella
10137 del 27/02/2019 ed integrazione mail prot. n.217 del 04/04/2019Carmine Mergiotti
11139 del 27/02/2019Chiara Fiori
12143 del 01/03/2019Elio Torlontano
13145 del 04/03/2019Daniela Giammarino
14174 del 27/03/2019Antonio Cardelli
Elenco inseriti nella short list al 31/01/2019, approvato Cda del 05/02/2019
ContaProt. n.Nome e Cognome
1133 del 18/12/2018Rita De Sanctis
26 del 14/01/2019Carlo de Nardellis
38 del 14/01/2019Barbara Lanci
49 del 14/01/2019Maria Novella Sbaraglia
510 del 14/01/2019Antonino Antonelli
611 del 14/01/2019Gennaro Di Vincenzo
724 del 25/01/2019Mariangela Ciancio
825 del 25/01/2019Rocco Ciancio
927 del 28/01/2019Diego Del Vecchio
Elenco inseriti nella short list al 20/05/2019, approvato Cda del 07/06/2019
ContaProt. n.Nome e Cognome
1248 del 29/04/2019Fabrizio Di Mascio
2177 del 29/03/2019 ed integrazione 223 del 08/04/2019Andrea Rosario Natale
3156  del 14/03/2019 ed integrazione 230 del 09/04/2019Corrado Ientilucci
4128 del 25/02/2019 ed integrazione 227 del 08/04/2019Concetta Rosati
570 del 05/02/2019 ed integrazione 235 del 15/04/2019Gianni Cordisco
6157 del 14/03/2019 ed integrazione 229 del 09/04/2019Andrea Mancini
7150 del 06/03/2019 ed integrazione 221 del 05/04/2019Simone Iacovitti
8140 del 27/02/2019 ed integrazioni 233 del 12/04/2019 e 237 del 16/04/2019Silvio D’Angelo
9138 del 27/02/2019 ed integrazione 224 del 08/04/2019Francesca Susi
1067 del 04/02/2019 ed integrazione 232 del 10/04/2019Sabrina Cesarone
1166 del 04/02/2019 ed integrazione 243 del 23/04/2019Angelo Radica
Elenco inseriti nella short list al 30/07/2019, approvato Cda del 05/08/2019
ContaProt. n.Nome e Cognome
1246 del 29/04/2019 ed integrazione 282 del 28/05/2019Veronica Ciavatta
2253 del 07/05/2019 ed integrazione del 03/06/2019 prot. 288Valerio Roberto Cavallucci
3284 del 30/05/2019Sara Scapin
4319 del 25/06/2019Francesco D’Addario
5336 del 11/07/2019Alessandra Carulli
6258 del 14/05/2019 ed integrazione 350 del 23/07/2019Francesca Piccioli
7283 del 28/05/2019 ed integrazione 365 del 24/07/2019Claudia Benassi Franciosi
8249 del 02/05/2019 ed integrazione 370 del 29/07/2019 e 371 del 30/07/2019Patrick Kofler
Elenco inseriti nella short list al 30/09/2019, approvato Cda del 08/10/2019
ContaProt. n.Nome e Cognome
1398 del 27/08/2019Gianluca Milanese
2406 del 11/09/2019Gianlorenzo Molino
3419 del 27/09/2019Alessandro Ricci
4303 del 17/06/2019 ed integrazione del 19/08/2019 prot. n. 394Daniela Digiambattista
5304 del 17/06/2019 ed integrazione del 19/08/2019 prot. n. 393Angelo Stoico
6363 del 23/07/2019 ed integrazione del 06/08/2019 prot. n. 387Tommaso Spagnoli
Elenco inseriti nella short list al 22/11/2019, approvato Cda del 25/11/2019
ContaProt. n.Nome e Cognome
1434 del 07/10/2019Giovanni Paolo Bossi
2446 del 28/10/2019Luciano Favretti
Elenco inseriti nella short list al 07/02/2020 e 13/02/2020, approvato Cda del 14/02/2020
ContaProt. n.Nome e Cognome
1484 del 27/11/2019 ed integrazione del 27/11/2019, prot.n. 484Tommaso Pagliani
248 del 07/02/2020Flaviano Del Bufalo
3441 del 28/10/2019 ed integrazione del 27/11/2019, prot.n. 485Francesco Seneci
4445 del 28/10/2019 ed integrazione del 03/12/2019, prot.n. 489Nicola Fiore
5443 del 28/10/2019 ed integrazione del 13/02/2020, prot.n. 69Christian Memè
671 del 13/02/2020Pierluigi Pietrangelo
Elenco inseriti nella short list al 06.05.20 e 11.05.2020, approvato Cda del 13.05.2020
ContaProt. n.Nome e Cognome
129 del 22/01/2020 ed integrazione del 24/02/2020, prot. n. 81Massimiliano Crea
2163 del 19/03/2019 ed integrazione prot.n. 87 del 27/02/2020 e 90 del 28/02/2020Alvise De Sanctis
3127 del 06/05/2020 ed integrazione del 08/05/2020, prot. N,140Francesco La Vella
Elenco inseriti nella short list al 11/05/2020 e 30/06/2020, approvato Cda del 03/07/2020
ContaProt. n.Nome e Cognome
1101 del 17/03/2020 ed integrazione del 12/05/2020, prot.n. 146Fernando Carapella
 
Elenco inseriti nella short list al 24/07/2020 e 09/10/2020, approvato Cda del 12/10/2020
ContaProt. n.Nome e Cognome
1264 e 265 del 24/07/2020 ed integrazione prot. n. 275 del 30/07/2020Luigi Di Giovanni
2404 del 07/10/2020Martina Catte
Elenco inseriti nella short list dal  09/10/2020 al 16/12/2020 approvato Cda del 18/12/2020  
ContaProt. n.Nome e Cognome  
134 del 31/01/2019 ed  integrazioni: 145 del 11/05/2020, 241 del 10/07/2020, 403 del 07/10/2020 e 417 del 13/10/2020Alessio Brancaccio  
2103 del 17/03/2020 ed integrazione  475 del 12/11/2020Francesca Tammarazio  
3502 del 20/11/2020Marzia Bassi  
4511 del 23/11/2020Antonia Angela Schiavarelli  
5545 del 03/12/2020Francesco Mastrorizzi  
6504 del 20/11/2020 ed integrazione 592 del 09/012/2020Silvia Quici  
7555 del 04/12/2020 ed integrazione 593 del 09/12/2020Sabrina Tosches  
8553 del 04/12/2020 ed integrazione 591 e 594 del 09/12/2020Marco Nardone  
9557 del 04/12/2020 ed integrazione 595 del 09/12/2020Giulia Ruggieri  
10549 del 03/12/2020 ed integrazione 596 del 09/12/2020Chiara Formica  
11543 del 03/12/2020 ed integrazione 610 del 10/12/2020Marie France Ricci  
12499 del 20/11/2020 ed integrazione 608 del 10/12/2020Lorenzo Dolce  
13271 del 28/07/2020 ed integrazione 607 del 10/12/2020Emiliano Amicosante  
14503 del 20/11/2020 ed integrazione 606 del 10/12/2020Lucia Schettino  
15510 del 23/11/2020 ed integrazione 613 del 10/12/2020Chiara Del Greco  
16548 del 03/12/2020 ed integrazione 614 del 11/12/2020Andrea Pinna  
17479 del 13/11/2020 ed integrazione 615 del 11/12/2020Daniele Dolfi  
18546 del 03/12/2020 ed integrazione 616 del 11/12/2020Stefano Candeloro  
19550 del 03/12/2020 ed integrazione 611 del 10/12/2020 e 617 del 11/12/2020Giulia Da Fermo  
20652 del 16/12/2020Viviana Pavone  
     
   
     
     
Elenco inseriti nella short list dal  04/02/2021 al 25/03/2021 approvato Cda del 29/03/2021
ContaProt. n.Nome e Cognome
125/12/2020 20:38 – 68 del 01/02/2021 ed integrazione prot.n.88 del 08/02/2021Andrea Giuliani
 
Elenco inseriti nella short list dal  25/03//2021 al 30/04/2021 approvato Cda del 04/05/2021
1188 del 25/03/2021 e 189 del 25/03/2021 ed integrazione prot.231 del 27/04/2021Luca Spinogatti
2187 del 25/03/2021 ed integrazioni  193 del 26/03/2021 e prot. n. 244 del 30/04/2021Maurizio Gily
3237 del 27/04/2021Monica Giorgia Pisciella
4235 del 27/04/2021 ed integrazione  252 del 03/05/2021Giovanni Ottaviano
5253 del 03/05/2021Carmelita Cianci

LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

ProceduraServizio/FornituraAggiudicazioneImporto (al netto di IVA)
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Servizio di fidejussione a favore di AG.E.A. a garanzia della domanda di anticipazione dell’intervento 19.4.1Cofidi.it Soc. Coop.
CIG Z7826CA107
€ 14.072,43
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Servizio ideazione grafica e stampaArtwork di D’Adamo
Bruno & C. Sas CIG Z222741850 
€ 446,67
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura cartaEco Store Srl
CIG Z9827418BE
€ 59,08
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura cancelleria e articoli da ufficio –PUNTOCOPIA
GRAFICA & MEDIA SNC CIG Z792741936
€ 135,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Servizi angolo caffè e light lunch buffet – evento Costa dei trabocchi LabD&C srls
CIG ZB0274437D
€ 2.730,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Servizio stampa foto ed allestimento – evento Costa dei trabocchi LabOHMASA srl CIG Z18274902D€ 688,52
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura cancelleria e articoli da ufficioPUNTOCOPIA GRAFICA & MEDIA SNC CIG ZE22756961€ 53,60
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Servizio audio/luci/video e personale

Venditti SAS  di Angelo Venditti

CIG: ZBD2AD4E2C

€ 980,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Licenza d’uso applicativo AVCP-190-from-excel-to-xmlASSOCONS SRL
CIG: ZF22BBA88C
€ 100,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Notebooks+s.o Windows+estensione garanziaMister Web srl
CIG: ZD32BF874A
€ 2.603,45
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Pacchetto Office HomeSHS srl
CIG: ZCA2C80195
€ 243,44
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Stampa n. 2.000 adesivi in vinile resistenti UV e acqua, dm 7 cm –LP Grafiche CIG Z6A2DAB5CF€ 410,00
Convenzione CONSIP – Adesione accordo-quadro“Servizi di Cloud Computing” SPC CLOUD LOTTO1Telecom Italia Spa CIG 83759146E3€ 159.742,76
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura e montaggio di un impianto di climatizzazioneImpianti di Cupaioli Fernando CIG Z8A2DD582C€ 8.800,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura e posa in opera impianto elettricoOsvaldo Grosso CIG ZF52DD5894€ 2.000,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Sistemazione n.4 infissi in legnoAdriatica infissi legno snc CIG Z392DD58E4€ 2.000,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura arredi, trasporto,scarico e montaggioIKEA CIG ZF32DD8233€ 7.800,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Carta bianca A4/A3 80g/m²CARTOLIBRERIA SORGENTE CIG ZB22E89EAB€ 92,60
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Servizi di pulizieNP Servizi di pulizie CIG Z132F047E4€ 1.800,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura ed installazione hw e swShs srls – CIG Z37304AFBA€ 1.920,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura ed installazione stampante e videoproiettoreShs srls – CIG Z07304B084€ 1.840,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Targa progettoPlastic service – CIG ZBC3217A76€ 92,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.CancelleriaCARTOLIBRERIA SORGENTE di Sorgente Ferdinando – CIG Z0731D1715 – ZC231D177B€ 1.077,20
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Light lunchRaspa srl – CIG Z2A3232CAD€ 280,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.BuffetD’AGOSTINO GASTRONOMIA s.a.s – CIG Z1032A7271€ 704,60
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Evento 1-3 ottobre 2021Functional Fit S.S.D. a r.l. – CIG Z4E32C367B€ 15.675,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Sviluppo creatività Rete Ciclabile TrabocchiSandro Menda ADV€ 3.000,00
Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.Fornitura di tabelle e pannelli compresivi di pali, stampa/installazione e manutenzione Rete Ciclabile dei TrabocchiEmmecci Solution SAS di Di Fabio Matteo & C€ 16.814,40
Esiti delle valutazioni e graduatorie beneficiari

GRADUATORIE PRIMA PUBBLICAZIONE BANDI GAL

Graduatorie del bando sotto intervento 19.2.1.1.1 
Scarica graduatoria 19.2.1.1.1

Graduatorie del bando sotto intervento 19.2.1.1.6
Scarica graduatoria 19.2.1.1.6

Graduatorie del bando sotto intervento 19.2.1.1.4 Linea A e B
Scarica graduatoria 19.2.1.1.4 Linea A e B

Graduatorie del bando sotto intervento 19.2.1.1.3
Scarica graduatoria 19.2.1.1.3

 

 

Bilanci (art. 29 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Servizi erogati all’utenza (art. 32 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Pagamenti del GAL (art. 33 Decreto Legislativo n. 33 del 2013)
Altri contenuti

Accesso Civico (art. 5 e segg. del D.lgs. 33/2013 e s.m.i.)

PRESUPPOSTI E CONDIZIONI
Chiunque ha diritto a richiedere documenti, informazioni o dati
, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione nella sezione Area Trasparenza del sito istituzionale del GAL e chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti del GAL, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione.
L’istanza di accesso civico:

  • non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente;
  • non richiede motivazione;
  • reca le seguenti informazioni:
    – generalità del richiedente, indirizzo e recapito telefonico;
    – indicazione specifica dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti;
    – indicazione delle modalità con cui il richiedente desidera ricevere i dati, le informazioni o i documenti non oggetto di pubblicazione obbligatoria;
    – data e firma del richiedente;
  • può essere trasmessa:
     – mediante posta elettronica certificata, l’istanza va inviata al seguente indirizzo: costadeitrabocchi@pec.it;
    – in formato cartaceo, con sottoscrizione autografa, mediante consegna diretta presso la Segreteria Tecnica in Piazza del Popolo 25 – Vasto (CH), nel seguente orario di apertura dal lunedì al venerdì 10:30-13:00 e 14:00-16:30;
  • Il rilascio di copia dei dati o dei documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dal GAL per la riproduzione su supporti materiali.

Fatti salvi i casi di pubblicazione obbligatoria, il GAL, se individua soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5-bis del D.lgs. 33/2013, è tenuta a dare comunicazione agli stessi, mediante invio di copia per via telematica; entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione, i controinteressati possono presentare una motivata opposizione alla richiesta di accesso, anche per via telematica; decorso tale termine e accertata la ricezione della comunicazione, il GAL provvede sulla richiesta.

ESCLUSIONI E LIMITI ALL’ACCESSO CIVICO (art. 5bis del D.lgs. 33/2013 e s.m.i.)
L’accesso civico è negato quando è necessario tutelare uno degli interessi pubblici inerenti a:
a. la sicurezza pubblica e l’ordine pubblico;
b. la sicurezza nazionale;
c. la difesa e le questioni militari;
d. le relazioni internazionali;
e. la politica e la stabilità finanziaria ed economica dello Stato;
f. la conduzione di indagini sui reati e il loro perseguimento;
g. il regolare svolgimento di attività ispettive.

L’accesso civico è negato quando è necessario tutelare uno dei seguenti interessi privati:
a. la protezione dei dati personali, in conformità con la disciplina legislativa in materia;
b. la libertà e la segretezza della corrispondenza;
c. gli interessi economici e commerciali di una persona fisica o giuridica, ivi compresi la proprietà intellettuale, il diritto d’autore e i segreti commerciali.
I limiti suddetti si applicano unicamente per il periodo nel quale la protezione è giustificata in relazione alla natura del dato.

PROCEDIMENTO
Il procedimento di accesso civico si conclude entro 30 giorni
 dalla presentazione dell’istanza con comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati.
In particolare:

  1. in caso di istanza diretta alla pubblicazione sul sito di dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria, si possono verificare le seguenti due ipotesi:
    1. Il GAL accoglie l’istanza e pubblica sul sito i dati, le informazioni o i documenti oggetto della richiesta e conseguentemente comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione indicando il relativo collegamento ipertestuale;
    2. Il GAL rifiuta l’istanza con provvedimento espresso e motivato e ne dà comunicazione al richiedente;
  2. in caso di istanza diretta ad accedere a dati e documenti detenuti dal GAL, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, si possono verificare le seguenti tre ipotesi:
    1. Il GAL accoglie l’istanza senza opposizioni da parte dei controinteressati e trasmette tempestivamente al richiedente copia dei dati o documenti richiesti, secondo le modalità indicate dallo stesso nell’istanza;
    2. Il GAL accoglie l’istanza nonostante le opposizioni dei controinteressati e adotta provvedimento espresso e motivato e ne dà comunicazione ai controinteressati, successivamente procede a trasmettere al richiedente copia dei dati o documenti richiesti non prima di 15 giorni dalla ricezione della suddetta comunicazione da parte dei controinteressati;
    3. Il GAL rifiuta l’istanza, la differisce o ne limita l’accesso e adotta provvedimento motivato con riferimento ai casi e ai limiti stabiliti dall’art. 5-bis del D.lgs. 33/2013 (cfr. sottostante paragrafo “esclusioni e limiti all’accesso civico”).

ISTANZA DI RIESAME
È ammesso riesame mediante richiesta alla Segreteria Tecnica, che, nel termine di 20 giorni, decide con provvedimento motivato. L’istanza di riesame può essere presentata:
– dal richiedente, nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il suddetto termine di trenta giorni;
– dal controinteressato, nei casi di accoglimento della richiesta di accesso nonostante la sua opposizione. 

 

 

Per ulteriori informazioni: galcostadeitrabocchi@gmail.com

L’art. 1, comma 32, L. 6.11.2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, ha introdotto l’obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, sul sito web istituzionale i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all’anno precedente.
Rilevazione dal 01/01/2018 al 31/12/2018: nessuna gara
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Rilevazione dal 01/01/2019 al 31/12/2019
CostadeiTrabocchi_Anac_2019.xml

Rilevazione dal 01/01/2020 al 31/12/2020
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Rilevazione dal 01/01/2021 al 31/12/2021
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Rilevazione dal 01/01/2022 al 31/12/2022
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