Si rinnova l’appuntamento con Art Bike & Run + Wine, manifestazione promossa da Legambiente Italia in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara, Gal Costa dei Trabocchi e con i partner istituzionali Regione Abruzzo, Provincia di Chieti. Patrocinio del Parco nazionale della Maiella, dei comuni di Fossacesia, Vasto, San Vito Chietino, Ortona, San Salvo, Rocca San Giovanni, Casalbordino e Torino di Sangro e WWF Abruzzo.
La manifestazione si svolge sulla Via Verde, uno dei tracciati ciclopedonali più affascinanti d’Italia lungo 42 chilometri e che congiunge Ortona con San Salvo, con punto di riferimento l’ABR Village, presso l’ex Stazione ferroviaria di Fossacesia Marina
Art Bike & Run + Wine propone tre giorni di manifestazioni e attività per tutta la famiglia, dal 2 al 4 di giugno 2023: ciclismo, bike, ciclopedalata enogastronomica, ma anche street art, incontri, socialità, degustazione delle tipicità enogastronomiche abruzzesi.
Art Bike & Run + Wine è una manifestazione in costante evoluzione, un laboratorio collettivo per mettere a punto e sviluppare progetti innovativi per lo sviluppo turistico, economico e sociale della Costa dei Trabocchi.
Art Bike and Run + Wine ha ottenuto il bollino Ecoactions di Legambiente Onlus che garantisce il basso impatto ambientale di un evento e l’avvio del percorso verso la sostenibilità. Un’attestazione che nasce per aiutare gli eventi che muovono i primi passi in questo campo e cogliere l’opportunità di una evoluzione sostenibile.
Scarica il programma dell’intera manifestazione
Scarica il programma dei talk
Scarica il programma delle esperienze
Scarica il programma delle degustazioni
Per maggiori informazioni e aggiornamenti clicca qui