Martedì 29 giugno, dalle 16:30 alle 18:00, Vi aspettiamo per il secondo appuntamento di Costa Trabocchi LAB5 questa volta dedicato a progetti e proposte per la valorizzazione delle risorse naturali e per il turismo ambientale del territorio.

Il format è sempre quello vincente del confronto partecipato, di condivisione e co-progettazione di attività e iniziative sulla Costa dei Trabocchi, promosso da Camera di Commercio Chieti Pescara, GAL Costa dei Trabocchi, Legambiente e Polo Inoltra.

Questa edizione assume un carattere ancora più operativo offrendo l’occasione per favorire collaborazioni concrete tra operatori pubblici e privati e per fornire un quadro delle opportunità finanziarie a breve, a medio e a lungo termine.

Sono previsti tre webinar, durante i quali gli operatori, privati o pubblici e promotori di progetti, presenteranno la loro attività e si confronteranno per verificare le possibilità di azioni comuni.

Il primo webinar, dedicato ai progetti sul Cicloturismo e turismo attivo, si è svolto il 22 giugno (su richiesta il link per vedere la registrazione)

Il secondo appuntamento online, appunto, è previsto per il 29 giugno e sarà dedicato ai progetti sul Turismo Natura.

Il terzo webinar è previsto il 6 luglio e sarà dedicato all’Enogastronomia e al turismo enogastronomico.

Gli eventi in presenza saranno organizzati all’interno di Ecomob, che si terrà nei giorni 2-3-4 Luglio e saranno dedicati al tema della mobilità e dei servizi digitali.

Per partecipare iscriviti al link (form registrazione)

N.B.: Chi si è già iscritto non è tenuto ad una nuova registrazione.