DIGITALMEET, 22 ottobre 2019.Creazione di valore e design dell’esperienza: focus su Turismo ed Enogastronomia 

La creazione del valore ed il design dell’esperienza turistica sono al centro di DIGITALMEET, in programma martedì 22 ottobre nella sede di Pescara della Camera di Commercio, sala Camplone. La giornata di lavoro è suddivisa in due sessioni: la prima, dalle 9:30 alle 13:00; la seconda, di tipo laboratoriale, dalle 14:00 alle 16:00.

Il turista del terzo millennio vive in un mondo di dati, informazioni ed opzioni. Con un click si può fare praticamente ogni cosa ma anche per questo è sempre più difficile valutare motivazioni razionali e percezioni istintive che lo conducono verso la scelta di una vacanza, o come si dice oggi, esperienza turistica. Come è possibile con la customer experience creare un offerta turistica efficace?

Esperti illustreranno le tematiche inerenti all’utilizzo dei dati, le tecniche di marketing esperienziale e la progettazione dei percorsi esperienziali con il cliente/turista al centro.

La tappa abruzzese di DIGITALMEET è organizzata dalla Fondazione Comunica – Sezione Marche-Abruzzo, con l’impegno di Lino Olivastri, project manager del Digital Innovation Hub di Confindustria Abruzzo.
Per il secondo anno consecutivo la Camera di Commercio Chieti Pescara, con il PID – Punto Impresa Digitale, collabora all’organizzazione dell’evento, che quest’anno prevede il coinvolgimento, per l’attività laboratoriale, dell’Associazione Culturale “Trabocchi Libri & Rose” e del GAL “Costa dei Trabocchi”.

Preiscrizioni online su: http://bit.ly/DigitalMEET_22ottobre2019
Per informazioni:
Fondazione Comunica Sez. Marche Abruzzo – info@meta-adv.it
Ass. Trabocchi Libri & Rose – info@trabocchilibrierose.it

Punto Impresa Digitale Camera di Commercio Chieti Pescara
Tel. 085 4536208-228-244 – promozione@chpe.camcom.it